mercoledì 15 febbraio 2012

Fiori...che passione!




Mai titolo è stato più azzeccato, sarà per il clima nevoso che ci invoglia alla vista di piante fiorite sotto le coltri di ghiaccio, sarà perché questa è la settimana del festival di Sanremo.




Fiori che vanno a personalizzare ogni living, simbolo di grazia e natura per eccellenza, rappresentano il diktat dell'interior design.








Semplicemente una piccola pianta per illuminare l'ambiente o una foto incorniciata posta su una parete o ancora una tappezzeria particolare sono in grado di donare un tocco di personalizzazione.









Svariate proposte ogni anno giungono dai grandi nomi dell'arredamento italiano che, oltre alle loro linee contemporanee, privilegiano l'aspetto un po' country che solo il tema fiorato rappresenta.
Che sia di una collezione di alto target o che provenga dalla grande distribuzione ( vedi ikea, mercatone uno ecc...) il fiore crea quell'allure di fascino attorno a sè che non deve mai mancare.
Da non dimenticare infine gli stickers murali da poter comodamente applicare e rimuovere (io stessa ho inaugurato la mia casetta con un fiore al di sopra della parete dov'è collocato il divano e devo dire che l'effetto è stato di forte impatto!!.



Via libera con la fantasia!

Nessun commento:

Posta un commento