lunedì 28 maggio 2012

Home fitness

Ogni anno, in concomitanza della stagione estiva, si ripete sempre lo stesso copione: bisogno impellente di recuperare la forma fisica.
Non è necessaria l'iscrizione in palestra per tenersi in forma con qualche esrcizio, è sufficiente attrezzare uno spazio della vostra casa con qualche piccola astuzia et voilà, la palestra è fatta.
Se avete una stanza vuota , una taverna o uno studio, è possibile allestire una mini-palestra direttamente tra le vostre mura domestiche. Dalle catene a basso costo dove potete acquistare tapis roulant, cyclette,



tappetini per gli esercizi fino ai brand più gettonati del momento, iper tecnologici e dal design qualitativamente esclusivo.
In alternativa esistono soluzioni integrate a strutture di arredo che, al loro interno custodiscono attrezzi ginnici, è il caso di TUMIDEI, azienda italiana leader nel nuovo modo di concepire gli arredi, che ha realizzato un sistema di armadiature contenitive che occupano uno spazio ristretto.


Se invece il fitness tradizionale non fa per voi o se lo spazio a disposizione è veramente poco, non vi resta che orientarvi verso una Wii fit plus in grado di diventare la vostra personal trainer tramite un sistema che, attraverso una pedana wireless sensibile alla pressione e al movimento, memorizza gli allenamenti e registra i vostri progressi.

Buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento