domenica 17 giugno 2012
A tutta resina!
Capita spesse volte che le case abbiano bisogno di un tocco di fresco, di nuovo, soprattutto quelle datate, per le quali il discorso dei rivestimenti è legato ad una moda che muta nel corso del tempo molto velocemente. Ambienti slegati l'un l'altro e puzzle di piastrelle differenti creano quell'effetto caotico che distoglie l'attenzione dalla protagonista principale che è appunto, la casa stessa.
L'utilizzo della resina nelle abitazioni è diventato sempre più frequente perchè resistente nel tempo, versatile, e semplice da pulire.
La resina è perfetta per ogni tipo di rivestimento, anche per il bagno, per la cucina e per tutte le altre zone della casa.
La resina permette una straordinaria personalizzazione delle superfici, offrendo differenti opportunità di rese materiche: è possibile inserire dei pigmenti o delle polveri colorate per ottenere effetti cromatici unici o alternare spatola e pennello.
Questa tipologia di rivestimento consente una stesura al di sopra di pavimenti preesistenti risparmiando tempo e lasciando respirare il sottofondo grazie alle sue proprietà idrorepellenti.
Il solo fattore da prendere in considerazione al momento della scelta di questo materiale è la sua permanenza poichè una volta posata, la resina non è estremamente semplice da sostituire ( ma non impossibile!).
Sweet Home
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento